PPC Suggerimenti

PPC Pubblicità è quando si crea annunci visualizzati nei Risultati dei Motori di Ricerca di Pagine e siti web di altre persone quando qualcuno fa una ricerca.Per esempio quando si cerca qualcosa nel Motore di Ricerca di Google e poi nella pagina in cui google mostra i risultati della ricerca ,nel lato destro di questa pagina sono anche apparire quattro annunci che sono pubblicità di prodotti o servizi legati alla tua domanda.
Quindi, se si fa clic su un annuncio come questo ,si ll ottenere sul sito che questa persona paga per fare pubblicità.Ci sono anche annunci pubblicati in siti web di altre persone che hanno accettato con Google o altre società di pubblicità per visualizzare questi annunci c'siti web.
Così, per immidiate generazione di traffico, la pubblicità PPC è dimostrato di essere il metodo migliore.Ma per avere successo con PPC devi sapere bene come usarla, come è anche dimostrato che un PPC può ottenere rotto quando non sai come impostare l'advertisng campagne.Quello che voglio dire è che se non impostare le campagne correttamente, si potrebbe pagare più di $5.00 per fare clic con la generazione di una vendita, ma se fai tutto correttamente, si potrebbe essere pagato solo $0,01 per click e ottenere enorme ammounts di vendita.
In conclusione, la pubblicità PPC è il migliore di generazione di traffico metodo quando viene usato correttamente.


-Come trovare le parole chiave che la gente usa quando si desidera acquistare.

Stanno perdendo un sacco di soldi ogni giorno ricevendo un sacco di clic sui tuoi annunci, ma non di vendita? Se si trovano ad affrontare questo problema, quindi è necessario controllare questo articolo.

Mi occuperò di alcune delle più importanti aree che è necessario sapere per essere redditizia in Google Adwords.


La Comprensione Dei Termini Utilizzati In Google Adwords

I seguenti sono alcuni dei termini più comunemente utilizzati in Google Adwords e il significato di tali termini sono:

1. CPC (Costo Per Clic)

CPC, noto anche come Costo Per Clicè quanto le aziende che si pubblicizzano con spese quando qualcuno fa clic sul tuo annuncio.

2. CPC massimo

CPC massimo è un importo che sei disposto a pagare al massimo per un clic sul tuo annuncio.

Dovrete stato un CPC massimo per tutte le parole chiave quando si crea una nuova campagna Adwords di Google NON si carica oltre il CPC massimo.

3. Impressioni

Impressioni è il numero di volte che il tuo annuncio è stato visualizzato per ogni parola chiave.

4. Il CTR (Click Through Rate)

CTR, noto anche come percentuale di Clic, è una percentuale generato da Adwords per ogni parola chiave – è calcolato in base alla seguente formula:

(Numero di Click / Numero di Impressioni) * 100 = CTR (in percentuale)

In generale, maggiore è il CTR è, maggiore è la rilevanza di Google pensa il tuo annuncio, e come tale, nel corso del tempo, come il CTR aumenta, Google Adwords di carica è inferiore al "clic" quando qualcuno fa clic sul tuo annuncio.

5. Il Punteggio di qualità (QS)

Il Punteggio di qualità è un punteggio calcolato con Google Adwords basa su una serie di fattori – la qualità della pagina di destinazione (la pagina in cui potrai portare i tuoi visitatori quando fanno clic sul tuo annuncio), la parola chiave del CTR, CPC massimo che hai impostato, etc.

La pagina in cui si sta andando ad inviare i visitatori quando fanno clic sul tuo annuncio è molto importante qui – se la pagina è una pagina molto semplice che non fornisce alcuna informazione, ma per chiedere loro di inserire il loro nome e indirizzo email per procedere, è probabile che si otterrà un pessimo Punteggio di Qualità, e di conseguenza, dovrete pagare un Costo molto elevato Per ogni Clic.

In sostanza, il migliore è il Punteggio di Qualità è, minore è necessario pagare quando qualcuno fa clic sul tuo annuncio.


4 Tipi Di Parole Chiave Di Google Adwords

Ci sono 4 principali tipi di parole chiave di Google Adwords, e ho intenzione di spiegare ciò che questi tipi di keyword sono con esempi:

1. A Corrispondenza Generica

Parole chiave a corrispondenza generica: sono le parole chiave senza virgolette (”) o parentesi quadre ([ ]).

Lasciate che vi dia un esempio di una parola chiave a corrispondenza generica – imparare il golf.

L'annuncio verrà attivato ogni volta che la frase di parola chiave di una persona contiene entrambi i tipi di “imparare” e “golf”. Inoltre, il tuo annuncio può anche essere attivato per i relativi termini relativi a parole “imparare” e “golf”.

Di seguito alcuni esempi di parole chiave che attivano i tuoi annunci:

– imparare a giocare a golf

– golf apprendimento siti web

– padroneggiare l'arte di imparare da golf

– golf imparare le lezioni online

Questo tipo di parola chiave che permetterà il vostro annuncio per essere mostrato maggior parte del tempo. Tuttavia, a volte è molto mirati traffico.

Personalmente non mi piace target parole chiave a corrispondenza generica in campagne Adwords.

2. Corrispondenza A Frase

Corrispondenza a frase di parole chiave sono le parole chiave che ha virgolette tra, ad esempio “impara a golf”.

Il tuo annuncio verrà attivata solo se la frase di parola chiave di una persona e di tipi contiene la parola “imparare il golf” in che sequenza.

Qui sono alcune delle parole chiave frase esempi che possono attivare il tuo annuncio:

– voglio imparare a golf online

– impara a golf su internet

– dove posso imparare il golf

– imparare a giocare a golf

Tuttavia, l'annuncio NON verrà attivato quando qualcuno digita il seguente:

– apprendimento di golf

– imparare a giocare a golf

– golf imparare

3. Corrispondenza Esatta

Parola chiave a corrispondenza esatta frasi tra parentesi quadre tra di loro – per esempio [per saperne di golf].

L'annuncio verrà attivata SOLO quando qualcuno entra in parole impara a golf in che sequenza. Niente altro in fronte o sul retro.

Mi piace target miei annunci, sia con corrispondenza esatta e a frase di parole chiave – come mi danno il meglio di traffico mirato al mio sito web.

4. La Corrispondenza Inversa

Molte persone trascurano negativi parole chiave nelle loro campagne pubblicitarie. Hai bisogno di trovare quante più parole negative come possibile eliminare le impressioni e i clic indesiderati.

Permettetemi di darvi un esempio, se stai vendendo un libro digitale prodotto su golf, intitolata “principiante golf consigli”, non vorreste che il vostro annuncio per essere visualizzate se qualcuno è in cerca di principiante golf suggerimenti, principiante golf suggerimenti torrent, principiante golf suggerimenti download, etc.

Tutto quello che dovete fare qui è quello di precedere queste le parole chiave con un segno meno ( - ), per esempio

-libero

-torrent

-download

Guarda questo Negativa parole chiave Corrispondono a Video:

Questo è molto importante: Si DEVE costruire il tuo elenco di parole chiave a corrispondenza inversa. Per guardare fuori per parole chiave a corrispondenza inversa, semplicemente utilizzare il programma gratuito Google strumento per le parole chiave o libero Wordtracker strumento, digitare la parola chiave che si desidera raggiungere, e scorrere la lista per vedere se c'è qualche parola chiave termini non volete pubblicare il tuo annuncio se qualcuno entra in.

Io di solito hanno un elenco di circa 500 – 600 parole chiave a corrispondenza inversa in qualsiasi campagna Adwords che ho per fare in modo che il mio annuncio sarà visualizzato solo per i più bersagliati in termini di parole chiave, e portando in tal modo a me più utili.


La comprensione del Potenziale Cliente l'Acquisto di Ciclo di Vita

La comprensione del potenziale cliente l'acquisto di ciclo di vita è fondamentale per voi di decidere il tipo di parole chiave dovrebbe bersaglio di una campagna Adwords che si sta impostando.

Fondamentalmente ci sono 3 categorie di parole chiave, vale a dire la Navigazione parole chiave, Confronto di parole chiave e, infine, l'Acquisto di parole chiave. Proprio quello che queste categorie di parole chiave?

Mi spiego con un esempio. Prendete, per esempio, si sta promuovendo la BMW serie 7 auto come affiliato – quali sono le parole chiave di destinazione per ottenere i migliori risultati:

1. Navigazione Parole Chiave

In questa fase, i vostri potenziali clienti probabilmente non sa cosa sia un modello o anche quale marca di auto che vuole. Ma lui/lei è interessato a ottenere una nuova auto.

Così lui ti basta inserire parole chiave come il seguente per scoprire quali tipi di auto e modelli sono disponibili:

– auto veloci

– auto cool

– auto sportive

– bella auto

– auto smart

L'elenco non si ferma qui – ma solo per darvi un esempio di parole chiave che sarà eventualmente invio. Questa è la navigazione parole chiave di fase.

Se si stanno promuovendo un BMW serie 7 auto e stai targeting per parole chiave come questi, è probabile che si otterrà un sacco di impressioni, si può ottenere un sacco di click, ma senza conversioni, il motivo è perché le persone che digitare le parole chiave, addirittura, non ha intenzione di acquistare.

Io di solito non incoraggio a destinazione, le parole chiave per la tua campagna Adwords. E ' solo una perdita di tempo e soldi.

2. Confronto Di Parole Chiave

Dopo alcune ricerche, è un potenziale cliente decide di acquistare un auto BMW–, ma non so che modello vuole. In questa fase, vuole saperne di più circa le automobili di BMW, in modo che sarà lui a inserire parole chiave come:

– BMW per la vendita

– BMW recensioni

– confrontare modelli BMW

Se hai creato una pagina di destinazione per raccogliere i vostri potenziali clienti nome e indirizzo email in cambio di un rapporto libero, email, serie, serie di video, audio di serie, etc. educare lui/lei sui tipi di BMW modelli di auto disponibili, ed eventualmente convincere lui perché lui/lei dovrebbe ottenere la BMW serie 7 auto che stai promuovendo, quindi si dovrebbe indirizzare queste le parole chiave nella tua campagna Adwords.

Questo è il paragone delle parole chiave di fase. Ricordate, in questa fase, i vostri clienti sanno quello che vogliono – in BMW, ma lui/lei non so se la BMW è la scelta migliore per lui, o lui/lei non sa che modello di andare per. Con le giuste tecniche di marketing, si può essere in grado di ottenere qualche vendita qui.

3. Acquisto Di Parole Chiave

Il vostro potenziale cliente di sapere che cosa vuole – una BMW serie 7 auto, ed è pronto a comprare. Sarà lui/lei a inserire parole chiave come:

– comprare la BMW serie 7

– a buon mercato BMW serie 7

– BMW serie 7 offerta

– BMW serie 7 vendita auto

La lista continua – Questi sono chiamati “Acquisto di parole chiave”, e che è dove la maggior parte dei soldi sarà costituito, questo è dove si deve colpire le parole chiave – tutte le istanze di parole chiave che contengono la frase “BMW serie 7”.

Potrai ottenere il maggior numero di conversioni da queste acquisto di parole chiave.


Strumenti Per La Ricerca Di Parole Chiave

Io di solito fare uso di questi 3 strumenti gratuiti durante la mia ricerca di parole chiave per le parole chiave adatte a campagne Adwords:

1. Google Strumento di Ricerca parole Chiave

2. Wordtracker è Libera per parola Chiave Strumento di Ricerca

3. Keyword Discovery Libero Strumento di Ricerca parole Chiave

Quanto Dovrei Offrire? – Consigli Per la Determinazione del CPC Massimo

Secondo una stima approssimativa, ho intenzione di assumere che ho intenzione di ottenere 1 vendita ogni 100 click (si può prendere questa ipotesi)

Diciamo la commissione riceverai per questo prodotto è di $47 per ogni vendita. Pertanto, il CPC massimo dovrebbe essere:

Commissione Pagata per 1 Vendita / 100

Che in questo caso sarà 0,47 dollari – è possibile impostare il CPC massimo come 0,47 dollari.

Tuttavia, si potrebbe anche supporre che si sarà in grado di ottenere 1 vendita in tutti i 50 click. In un tale scenario, è possibile impostare il CPC massimo $0.94.

Normalmente, sarò in grado di ottenere una vendita ogni 33 clic sul medio (che è la mia media), quindi per me, posso impostare il mio CPC massimo $1.42.

È Possibile Impostare il Mio CPC Massimo Per Essere Lo Stesso Come L'Offerta di Minimo Specificato Dal Adwords?

Prima di rispondere a questa domanda, mi permetta di spiegare ciò che questo minimo di offerta specificato da Adwords significa – questo minimo di offerta è l'importo minimo è necessario impostare, come il massimo di CPC in ordine per Google Adwords per visualizzare i tuoi annunci.

Se si imposta il CPC massimo sarà inferiore rispetto a quanto specificato nell'offerta minima, quindi Google Adwords non mostrare i tuoi annunci.

Tornando alla domanda, sì, è possibile impostare il CPC massimo per ogni parola chiave, per essere lo stesso come l'offerta minima specificata da Adwords. Così facendo, il tuo annuncio sarà più probabile essere messo in coda per la parola chiave che si sta facendo un'offerta per.

Diciamo che se ci sono già 10 gli annunci per questa particolare parola chiave che si sono offerte per – il tuo annuncio verrà inserito in 11 ° posizione.

Targeting Di Ricerca – Il Contenuto Di Reti O No?

Quando inserisci le tue impostazioni della campagna vedrete una colonna denominata “Reti”, che consente di dichiarare le reti in cui si desidera vengano visualizzati i tuoi annunci in.

1. Di Ricerca Di Google

Quando questa opzione è selezionata (questo deve essere controllato), il tuo annuncio verrà visualizzato quando qualcuno entra la parola chiave che avete in offerta nel Motore di Ricerca di Google.

2. Rete Di Ricerca

Quando questa opzione è selezionata, il tuo annuncio verrà visualizzato quando qualcuno entra la parola chiave che avete in offerta per la Ricerca di Google in Rete come Froggle, Gruppi di Google, AOL, Netscape, Ask.com, Shopping.com, Earthlink.com, Compuserve, AT&T.

Io, personalmente, non consiglio di controllare questa opzione, perché i click non sono molto mirato, sulla base dell'esperienza)

3. La Rete Di Contenuti

Quando questa opzione è selezionata, gli annunci verranno visualizzati nei relativi siti web su Internet che il webmaster ha Adsense moduli.

Non mi consiglia di selezionare questa opzione, anche perché il click che si ottengono sono molto mirati (sempre in base alla mia esperienza)


Come Faccio A Scrivere Un Annuncio Efficace Copia?

Scrivere un annuncio efficace copia è molto importante per ottenere un buon CTR – perché il tuo annuncio si distingue dal resto e questo sarà sicuramente catturare l'attenzione della gente e fare clic sul tuo annuncio.

Un buon modo per creare una copia dell'annuncio è quello di creare il proprio “tocco” file – questo file conterrà buon annuncio frasi che è possibile utilizzare.

Probabilmente si sta chiedendo a me, ora, come si può trovare un buon annuncio frasi si può usare – facile. Tutto quello che dovete fare è guardare nel vostro giornale locale – che mai di annunci che ha attirato la tua attenzione sarà un buon annuncio – copia la frase esatta dell'annuncio che ha attirato la tua attenzione e di metterlo in questa “swipe” file del tuo. Se questo annuncio frase riescono a catturare l'occhio, è molto probabile che sarà in grado di catturare l'attenzione di altre persone.

Un altro modo è quello di guardare gli annunci in Google Motore di Ricerca per varie parole chiave che stai cercando di inserire i tuoi annunci on – vedi annuncio ha attirato la tua attenzione e per l'annuncio che ha attirato la tua attenzione – ad una frase ha fatto l'inserzionista usare? Copia questo annuncio frase nel tuo “tocco” di nuovo il file.

Nel corso del tempo, avrete un “tocco” file pieno di eye-catching annuncio frasi che è possibile utilizzare nei tuoi annunci per un'efficace e la copia dell'annuncio, migliorando di conseguenza il tuo annuncio CTR.


Che Cos'È Google Slap?

Che cosa è esattamente un Google Slap? Per dirla in termini concreti, significa semplicemente Google Adwords penalizzare gli inserzionisti da schiaffi li, con un'alta offerta minima per parola chiave – da un minimo di offerta di $5 o $10 per fare clic su una parola chiave.

Il motivo per cui questi inserzionisti sono penalizzate è probabilmente dovuto alla qualità della pagina di destinazione che portano le persone a quando i loro annunci vengono cliccati.

Come già sapete, Google ama i contenuti unici, e detesto lo spam, quindi se si sta andando a portare qualcuno a una pagina di destinazione dove non contiene nulla, ma i 2 campi del form per chiedere loro per il loro nome e indirizzo email, sarai più probabile essere penalizzare di Google – per la necessità di pagare un alto costo per clic.

Come Faccio A Sapere Se Sono Stato Google “Schiaffeggiato”?

Molto semplice, tutto quello che dovete fare è guardare il “Punteggio di Qualità” colonna di una campagna pubblicitaria pagina del gruppo.

Se si guarda sotto la colonna Punteggio di Qualità, si vedrà una “Offerta Minima” sotto il tuo Punteggio di Qualità per ogni parola chiave – se l'offerta minima è di $5 o $10, vuol dire che sei stato Google “schiaffeggiato” per quella determinata parola chiave.

Quando ciò accade, significa che Google ritiene che il sito web di destinazione che hai portato il visitatore quando fanno clic sul tuo annuncio non è rilevante per la parola chiave che avete le offerte presentate o il sito web di destinazione è molto povero di contenuti di qualità. Dovrete cercare di migliorare il sito web di destinazione.

Ci Sono Altre Pay-Per-Clic Su Siti Dove Posso Mettere I Miei Annunci?

Alcuni di voi potrebbero trovare Adwords troppo competitivo (ci sono veramente un sacco di concorrenza in alcuni di quelli molto caldo nicchie).

Si potrebbe considerare di posizionare gli annunci in altre Pay-Per-Clic su Motori di Ricerca, in quanto la concorrenza è minore, e anche non avete bisogno di pagare troppo per click.

Qui ci sono alcune altre Pay-Per-Clic su Motori di Ricerca, si potrebbe desiderare di prendere in considerazione la pubblicazione degli annunci in:

– Yahoo Search Marketing

– MSN AdCenter

– 7 Ricerca

– LookSmart

– Miva

– Migliorare

– AdBrite

Ho avuto successi in alcuni di questi altri motori di ricerca – alcuni di quelli davvero competitivo parole chiave solo mi è costato $0,01 per click in alcuni di questi motori di ricerca! ;)

Spero che hai trovato questo articolo useful1

Clicca qui per sapere come fare redditizio la Pubblicità PPC .

Tutti i migliori
Mathaios

Translated by Yandex.Translate and Global Translator

Lascia una Risposta

Si deve essere registrato nel per pubblicare un commento.


Imparare Come Avere Successo Con Adwords
Nome:
E-mail:
Odiamo lo spam più di voi!
La tua Privacy è al sicuro con noi.

Potenti Strumenti Di